martedì 21 marzo 2017

EQUILIBRIAMO - NUOVI CONTATTI

 Abbiamo già ricordato che per il momento gli incontri pomeridiani per adulti in biblioteca sono fermi, in attesa, con le quattro frecce, in letargo, ma stiamo ugualmente lavorando per intrecciare rapporti, organizzare riunioni, ospitare altre personalità importanti che possano arricchire i discorsi e arricchirci come lettori. Questa mattina, ho avuto il piacere di consumare una veloce colazione con Giuliana, che di professione aiuta le persone a migliorare la propria vita e ad affrontare con la giusta forza e determinazione i problemi.
 Questa mia dolce e disponibile compaesana é disposta a guidarci nella comunicazione, a leggere anche i segni non verbali, come quelli del nostro corpo, ad aiutarci nel capire l'altro.
 Conosco questa professionista da lungo tempo, ho assistito a molte sue conferenze e credo che sia un enorme valore aggiunto a questo percorso che stiamo elaborando lentamente e faticosamente in biblioteca.
 Il tema della comunicazione é solo un primo argomento che potrebbe interessare tante persone, ma Giuliana ci ha assicurato che se ci fossero delle richieste particolari sarebbe ben disposta ad altri incontri. Stenderemo quanto prima un calendario per il mese di maggio, l'importante intanto é sondare quanto noi adulti siamo presi e incuriositi da tali tematiche psicologiche.
 Fateci sapere che é meglio!

http://www.centroapice.org/chisiamo/about/

Nessun commento:

Posta un commento