venerdì 10 marzo 2017

EQUILIBRIAMO, FERMI

 Forse neanche ve ne siete accorti, ma sono ormai due settimane che non vi diamo appuntamento per gli incontri  di lettura - approfondimento in biblioteca: ci siamo, come dire, fermati, una pausa di riflessione.
 Purtroppo per varie coincidenze, lavoro impegni famiglia salute e chi piú ne ha piú ne metta, non sono state organizzate altre buone riunioni, in cui giovani e meno giovani relatori ci hanno deliziato con il loro sapere, la loro passione, il loro lavoro.
 Peccato, veramente, ma purtroppo cosí capita e ne prendiamo atto, un momento di riflessione che non guasta mai, figuriamoci in questo momento di transizione dall'inverno alla primavera.
 Comunque, l'invito é sempre valido: se ci sono esperti o professionisti interessati a educare un gruppo di appassionati, si facciano avanti; cosí come se ci sono adulti che desiderano ascoltare e imparare diano segnali culturali, non vediamo l'ora di riprendere questi momenti di condivisione e confronto di idee.
 Il tutto si svolge gratuitamente presso la biblioteca comunale del paesello.
 Per i giovanissimi, invece, le letture ad alta voce filano come un treno chiamato desiderio, ogni giovedí ore 17:00, provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento