domenica 5 marzo 2017

L'ULTIMO BACIO

 Stavo riflettendo sui miei articoli, come sapete mi capita spesso, specie se controllando il traffico del blog mi rendo conto che si batte la fiacca oppure si va a gonfie vele: dipende dal risultato dalle stalle alle stalle, anche il mio morale, che ci posso fare? Sono fatta cosí, sempre in discussione le mie idee, le mie parole, i miei pensieri, i risultati delle mie riflessioni...
 Allora mi  fermo a pensare a voi lettori, a quanto vi piaccia leggere le mie sciocchezze, condividerle oppure quanto venga tralasciato, non curato e messo da parte: come mi dovrei comportare? Meglio privilegiare i temi piú seguiti o continuare con il mio minestrone di notizie, eventi, pettegolezzi e filosofia?
 Ad essere sincera, non riesco neanche bene a rendermi conto di chi effettivamente mi segua: certo leggo i commenti social, rifletto insieme a molti di voi dal vivo, ma poi? Chissá effettivamente quanti mi apprezzano, mi capiscono o invece mi deridono?
 Niente da fare, le pi@£& mentali viaggiano alla velocitá della luce, sará anche colpa dello stallo artistico in cui mi trovo ora: per il momento non ho nessun contatto con artisti o letterati, se non gli incontri - quasi - settimanali in biblioteca, che riscuotono un buon successo di pubblico e critica!
 Magari tra qualche giorno mi cercano per organizzare presentazioni di libri, leggere poesie o realizzare pezzi critici, chissá... Intanto dovrete sorbirvi i miei soliti, rintirizziti, soporiferi articoli disgustosi, che trattano di formazione, lettura, ciccia, amicizia, delusioni, pasticci, di tutto e di niente qualcuno potrebbe obiettare e avrebbe ragione, dico io! Ma chi sono, ma chi mi credo, ma che credenziali offro?
 Prego, a voi le critiche, che siano costruttive, per migliorare, sempre.

Nessun commento:

Posta un commento