venerdì 10 marzo 2017

CHE FACCIO, CHI SONO E SOPRATTUTTO DOVE VADO?

 Sarà che sono un poco febbricitante, sarà che questa mattina a scuola non é andata proprio come avevo previsto - ma non va mai come avevo previsto, sob! - sarà che oggi pomeriggio ho trovato il tempo di spolverare mumble mumble! ma non mi sento utile, non mi sento viva né carica, anzi direi che sto proprio scarica...
 Che passione!
 Chi sono?  Che posso combinare di buono? Culturalmente parlando, s'intende, perché i pargoli già hanno organizzato un torneo di FORZA 4, mi tocca sconfiggerli HIHIHIHIHI...
 Perfida io, madre snaturata e fiaccata!
 Comunque questo è, vorrei spostare il mondo, moderna Atlante femminile, invece me ne sto qui impasticcata di paracetamolo, con la sciarpa intorno al collo a raccontarvi del mio naso che cola e del martello che batte nella mia testa, che finaccia!
 Comunque sia, vi metto al corrente dei miei alti e bassi, più nani che grattacieli direi, manco la soddisfazione di uno sfizio gastronomico, maledetta dieta, mediterranea, ipocalorica, vegetariane, vegana, iposodica, del minestrone, del limone, della patata lessa no, e no! Niente patate o zucchine lesse, quelle servono per torturarmi, caspiterina!
  Dunque tutto questo per dirvi che sono a caccia di proseliti, di estimatori, di intellettuali, di scrittori, poeti, santi e navigatori a cui vada a genio il mio sapere, la mia scarsa conoscenza, la mia scarsa proprietà di linguaggio, il mio tempo che sottraggo alle incombenze domestiche, familiari, materne e di brava mogliettina che aspetta il maritozzo con pollo e patate al forno per cena, bono!
 Che aggiungere ancora? Eccomi qui, a vostra completa - o quasi - disposizione cultural - artistica, fatemi mettere in pratica quanto ho appreso in anni e anni di studio classico e accademico, visto che altro non so fare!
 Grazie per l'attenzione.
 Naturalmente miei cari e affezionati lettori, appena si smuoverà qualcosa sarete i primi navigatori ad essere messi al corrente...Vi adoro!

Nessun commento:

Posta un commento