martedì 29 dicembre 2015

L'ANNO CHE STA ARRIVANDO...

... Di sicuro sarà migliore.
Non è illusione, è pura verità, tutti pensiamo che c'è un grosso margine di miglioramento, rispetto a quanto abbiamo lasciato alle spalle. Per alcune mie conoscenze è stato un calvario, per altre un continuo crescente successo, così è la vita, The Show Must Go On.
Ognuno consideri gli insuccessi e le vittorie, i guadagni e le spese, i passi in  avanti e quelli falsi, gli amici acquisiti e quelli persi, l'ozio e il lavoro, le andate e i ritorni; è una questione di bilancio.
 Se il calcolo sarà negativo, allora è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, lasciare il male alle spalle e ricominciare a lottare; se il conto sarà positivo, bisogna considerarlo un trampolino di lancio per le stelle.
 Nel mio piccolo, ho capito la meschinità di certe persone, ma ho assaporato la bontà di alcuni amici, ho rafforzato legami familiari, ho perso tempo dietro a venditori di fumo, con tutte le forze ho tentato di realizzare i sogni dei miei figli, ho cercato aiuto inutilmente, ma ho ricevuto soccorso insperato, ho lavorato tanto e guadagnato il giusto.
 Per il prossimo anno vorrei ancora credere nelle favole, lavorare per vivere dignitosamente, visitare i luoghi che accolgono mia sorella, avere buone idee, saperle scrivere e condividerle con chi mi apprezza, rimanere sempre me stessa in ogni situazione.

Autoritratto come Monnalisa Salvador Dalì – 1954



Nessun commento:

Posta un commento