mercoledì 9 dicembre 2015

ALLORA, TANTI AUGURI!

 Ebbene sì, carissimi lettori, siamo al secondo compleanno di questo miserrimo blog: l'avventura è iniziata due anni or sono e ancora non ci siamo stancati, io di scrivere e voi di leggere!
 Ventiquattro mesi, centoquattro settimane, non sono pochi e lasciatemelo affermare col sorrisetto sarcastico, siamo cresciuti, io e il blog: anagraficamente io, egli/lui quanto a numero di visualizzazioni.
 Bene, soddisfatta di come procede e motivata a continuare, non posso che ringraziare chi mi segue, chi mi commenta, chi "mi piace" e anche chi legge ma non favella.
 Cosa mi spinga a condividere le mie impressioni giornaliere, non so precisarlo, so solamente che mi comporta molto piacere ed emozione.
 Grazie di cuore.


Nessun commento:

Posta un commento