mercoledì 23 dicembre 2015

STO PENSANDO DI SMETTERE...

 Non riesco a togliermelo dalla testa, è diventato quasi una droga, mi piace, mi appassiona, mi dà grandi soddisfazioni alcune volte, altre invece mi fa sentire stupida, poco sveglia, poco intelligente...
 C'è chi mi apprezza, chi me lo dice, chi mi guarda dall'alto in basso, chi mi esorta a continuare, chi mi esalta, chi mi lascia nella polvere, chi fa finta di non conoscermi.
 C'è chi lo legge solo quando cerca sé stesso e le sue parole, chi mi controlla passo passo, chi non mi ringrazia mai e chi lo fa sempre, anche quando non dovrebbe; c'è chi mi manda messaggi privati, chi mi commenta pubblicamente, c'è chi non condivide mai e chi lo fa sempre; da quando c'è lui non mi sento mai sola, mi fa compagnia...
 Ma il cielo è sempre più blu!
 Fatemi conoscere i vostri pensieri, anche quando sono opposti ai miei, ditemi se sbaglio, di cambiare punto di vista, se mi ripeto correggetemi, se esagero fermatemi, se vi piaccio sorridete, se annoio chiudete:
io vorrei, non verrei, ma se vuoi, come può uno scoglio arginare il mare, anche se non voglio

Caro blog, è tutta colpa tua!

Shoefiti, a volte italianizzato in scarpe volanti, pratica di legare tra loro i lacci di due scarpe e di scagliare queste ultime in aria, in modo da farle restare appese cavi delle linee elettriche o telefonicheIl fenomeno prende il nome dall'unione delle parole "shoe" (scarpa) e "graffiti" e nasce nelle zone rurali e urbane degli Stati Uniti come manifestazione del folklore adolescenziale.


Nessun commento:

Posta un commento