giovedì 14 gennaio 2016

NON E' COLPA MIA...

 E' colpa vostra che continuate a leggere e commentare i miei articoli, tentativi semi-seri di scimmiottare, di sembrare una brava scrittrice, o come va di moda via web blogger.
 Non è colpa mia se il mio cervelletto continua a lavorare per trovare pensieri e parole da condividere, per costruire un articoletto accattivante, serio, pallos*, simil-culturale.
 Quando non ho molto da fare, se non compiti da buona massaia/casalinga disperata come in questi momenti, allora le mie rotelle girano ancora più velocemente, tralasciando i doveri materno-coniugali.
 Se poi scappa scritto qualche complimento, allora succede l'irreparabile e mi dovete tenere così, sopportare le mie elucubrazioni, perché poi mi convinco pure di essere simpatica o, peggio, interessante.
 Qualche volta ricevo inviti ad eventi per i quali mi sentirei un pesce fuor d'acqua, ringrazio ma non posso proprio; per altri invece sono lusingata, non che vogliano tutti il solito articoluccio di pubblicità? Continuo a scrivere, mi piace, è uno dei miei più grossi difetti, perdonatemi, se potete, altrimenti spegnetemi!
 Per tutti gli altri, semplicemente GRAZIE!

Primavera di Botticelli
Le tre Grazie simboleggiano allegoricamente Castità, Bellezza Amore, unite in un ritmico abbraccio, mentre Mercurio tiene lontana ogni minaccia che proviene dal cielo. Un ritmo lento e melodioso accomuna nella danza queste splendide creature, coperte di veli trasparenti, richiamano il sentimento d'amore che si dona, si riceve, si restituisce nelle sue varie forme.






2 commenti:

  1. Prego! Non sono appassionata di social network, non ho un profilo Facebook, uso whatsapp solo con amiche di cuore e famiglia, ma ogni tanto la sera navigo un po'...anzi naufrago!! Mi piace il tuo blog, lo trovo interessante, sagace e molto genuino...niente di scontato, nessuna mania di apparire ad ogni costo, un modo intelligente di comunicare con gli altri!! E non ti nascondo che a volte leggendo i tuoi articoli mi ritrovo a riflettere su tante situazioni e ad apprezzarne altre...

    RispondiElimina