venerdì 29 gennaio 2016

NON CI POSSO CREDERE!

Articolo spiritoso, sempre e solo per sorridere un po', non prendetemi troppo sul serio...


 Ebbene sì, ci son riuscita, sono soddisfazioni queste, non un lavoro serio e retribuito, l'amore coniugale, l'affetto familiare, la pulizia domestica, no no!
 Questa mattina quando sono salita sulla bilancia e ho letto il risultato non credevo ai miei occhietti cisposi, li ho strofinati, ho trattenuto il respiro, che soddisfazione!
 Sapevo che ce l'avrei fatta, ero sicura della mia forza di volontà, cene intere striminzite e insipide, bibitoni di tisane al finocchio, rinunce dolci e salate di ogni tipo, esercizio ginnico appena possibile et voilà sono dimagrita di un kg!
 Non chiedetemi come ho fatto, sono segreti puri questi, di chi sa il fatto suo, mica notizie da lasciare in giro...
 Vabbè, non c'entra nulla il dietologo o il nutrizionista, odio avere gli appuntamenti fissati con certi individui che vogliono sapere tutto di te e ti controllano, ti pesano, ti misurano, temo di non essere costante e vittoriosa, soprattutto.
 Ho rinunciato a tanto, la strada è ancora lunga, il mio corpo sta cambiando, ma quel kg mi offre la giusta spinta emotiva a proseguire, per altri due mesi di lotta.
 Però continuate ad invitarci alle vostre feste, ci piace tanto...il buffet!


Amore e Psiche è un gruppo scultoreo realizzato da Antonio Canova tra il 1788 e il 1793, esposto al Museo del Louvre a Parigi. Ne esiste una seconda versione (1800-1803) conservata all'Ermitage di San Pietroburgo in cui i due personaggi sono raffigurati in piedi e una terza (1796-1800), sempre esposta al Louvre, in cui la coppia è stante.



Nessun commento:

Posta un commento