lunedì 4 gennaio 2016

EMOZIONI IN TOMBOLA

 Scrivo di un'occasione che non ho vissuto in prima persona - per questioni di lavoro - ma mi fido di quello che i pargoli mi hanno riportato alla fine della tombolata in biblioteca.
 Altra occasione di svago, gioco, condivisione e amicizia organizzata dalle ragazze della biblioteca comunale, il nostro grande gioiello paesano, di cui andare sempre più fieri.
 Dobbiamo ringraziare le volontarie, le signorine del servizio civile e naturalmente chi vi lavora: gioco e premi con dolce merenda finale, contenti e soddisfatti i piccoli concorrenti che hanno comunque vinto tutti un premio e un sacchetto sorpresa, di dolcetti e frutta, pure salutare!
 La particolarità di quest'oggi sta nell'utilizzo di cartelle con otto simboli/faccine /emoticons al posto dei classici numeri, quindi una rivisitazione in chiave ultramoderna del gioco natalizio più amato e usato del momento, a cui i bimbi si sono tranquillamente adeguati, moderni loro!
 Bello, semplicemente bello e da ripetere, almeno così ci hanno assicurato le ragazze, tanto soddisfatte, e a ragione, del successo ottenuto ancora una volta.
 Brave!


Nessun commento:

Posta un commento