martedì 15 marzo 2016

QUELLE CHE... CI HANNO PRESO GUSTO!

 Oggi ho ricevuto una telefonata veramente inaspettata, ma altrettanto lusinghiera: una richiesta di partecipazione alla presentazione del libro di poesie, che già ho avuto modo di onorare lo scorso 6 febbraio.
 Questa volta la mia amica poetessa è stata invitata fuorisede, presso la biblioteca comunale di Motefiscone, a proporre il suo primo libro, la raccolta di trentatré componimenti che si intitola "Il mondo eterno degli angeli".
 Bene, molto bene, benissimo!
 Naturalmente ho accettato di buon grado di far parte della squadra in trasferta, per far conoscere il libro, per parlare di un talento paesano, per darmi un po' l'aria saputa e intellettuale.
 Cosa si dirà? Ne parlerò con l'autrice nei prossimi incontri, per accordarci su come stuzzicare l'interesse dei presenti, come invogliarli all'acquisto, come tenere desta l'attenzione su un tema difficile e personale quanto il parlar d'amore in versi sciolti.
 Come sono contenta di essere stata coinvolta, spero di essere all'altezza del luogo e degli ascoltatori, che la forza del sapere sia con noi, Paola Sanna!



Nessun commento:

Posta un commento