mercoledì 2 marzo 2016

PER CHI SCRIVO?

 Scrivo per te che stai leggendo, di mattina appena sveglio, durante la colazione, magari ancora assonnato.
 Scrivo per te che mi leggi da G+ perché non ami i social network, ma sei comunque supertecnologica e internauta avanzata.
Scrivo per te che mi vuoi bene, mi segui e adori leggere le mie righe sconclusionate, sapute o innamorate.
 Scrivo per te che non mi saluti neanche più, magari sei pure offeso, ma non puoi non buttare un'occhiata, una sbirciatina alle ultime novità artistiche.
 Scrivo per te che sei lontano, ma mi porti nel cuore, come io porto te e leggendo piangi come ora sto piangendo io.
 Scrivo per te che soffri in silenzio, non appari, non commenti, ma ci sei e comunque ti voglio salutare e dirti che ti tengo vicina.
 Scrivo per te che non ami leggere e stai pensando di chiudere questa finestra aperta sul mio mondo.
 Scrivo per chi ama l'Arte, la letteratura e i viaggi, quelli piccoli, domestici, casalinghi in attesa di tempi migliori e stipendi fortunati.
 Scrivo per te che mi vorresti chiedere una partecipazione ad un tuo evento, ma sei in dubbio, ancora in forse.
 Scrivo per te che non approvi ciò che scrivo, ma lo scrivo così bene che non puoi non leggerlo.
 Scrivo per tutti coloro che passano da questo blog ogni giorno, per chi è mio amico, per chi "mi piace".
 Grazie di cuore, ho bisogno della vostra presenza.


4 commenti: