sabato 5 marzo 2016

CONTATTIAMOCI

 Allora come mi potete raggiungere, contattare, chiamare, telefonare?
La mia amica M. Luisa mi fa notare che dal blog non esce nessuna indicazione in tal senso: parlo di me, della mia famiglia, del mio lavoro, del paesello in cui vivo, ma poi non scendo nel particolare dei contatti, indirizzo e telefono compresi.
 Esatto.
Vorrei che mi giudicaste, vi piacessi, vi intrigasse ciò che combino solo da quel che leggete, assaporate, scoprite scorrendo articolo dopo articolo, passo dopo passo artistico, confessione dopo confessione.
 Avete voglia di ingaggiarmi, volete approfondire alcune tematiche, vi interessa qualche mio post?
 Benissimo, non chiedo di meglio che essere cercata: basta lasciare un commento a pie' di pagina, scrivere un messaggio social o chiedere il mio indirizzo mail, che ci vuole?
 Ce ne fossero di mecenati, amanti delle arti, artisti interessati alla mia critica, alle mie parole, alla mie competenze, prego, fatevi avanti, "venghino, venghino..." sono dall'altra parte del cavo per voi.
 L'artista con cui sto collaborando per un doppio evento a Ronciglione, lo scultore Rinaldo Capaldi - sentirete molto parlare di lui - mi ha scelta per le impressioni artistiche scritte che ci siamo scambiati a seguito delle inaugurazioni delle mostre da lui organizzate al Palazzo delle Maestranze.
 Tutto qui... e non mi sembra poco.

Nessun commento:

Posta un commento