sabato 18 giugno 2016

CHI CREDI DI ESSERE?

 Mentre cazzeg@#*$% sul social network - sempre impegnata io - ho scoperto che una persona mi ha tolto l'amicizia, sacrilegio!
 Ci sono rimasta male, io, sono un tipo sensibile anche se qualche volta sembro incazz@#*, sono sensibile dicevo e subito ho ripercorso i momenti del nostro rapporto virtuale.

 Forse questa persona si è offesa per non aver superato la prova delle recenti elezioni, forse ha tolto dagli amici tutti coloro che pensa non abbiano votato per lei!
 Male, molto male; questo atteggiamento non si addice a chi vorrebbe governare il paesello, portare rancore non paga, farsi terra bruciata intorno non paga, anzi bisogna rimanere in buoni rapporti con tutti e riuscire a conquistarsi anche la stima di chi non ha tracciato la tua ics.
 O forse questa persona ritiene che sia troppo religiosa, che offenda con i miei scritti sacri le sue idee profane o peggio che induca gli altri a credere alle bugie dei preti o qualcosa del genere, non so!
 Certo non sono una di quelle gajarde, alternative, sull'orlo di una crisi alcolica o matrimoniale - ancora no, almeno per il momento!
 Male, molto male non tollerare le posizioni altrui, non ascoltare i pensieri degli altri, non sopportare anche un'altra visione della vita e dell'esistenza.
 Digito di idee un po' astruse, forse, che non sono condivisibili, che non sono più accettabili forse?
 Pace: di sicuro questa sera non mi priverò del pasto per il dolore di cotanta perdita né rimarrò sveglia a capire dove ho sbagliato - per questo ho già avuto in passato problemi con le amicizie reali!
 Sono fatta così, non nascondo niente, oppure toglietemi l'amicizia!

Nessun commento:

Posta un commento