martedì 14 giugno 2016

MA SEI SEMPRE INCAZ...OPS ARRABBIATA?

 Dovete sapere che la mattina controllo e rileggo per bene quello che ho scritto la notte prima, tanto per rendermi conto di errori, ripetizioni e alcune volte per ricordare quel che ho digitato, perché non sempre sono lucida e il sonno e la stanchezza giocano brutti scherzi italiani!
 Questa mattina, invece, ho controllato il contenuto degli ultimi articoli e ho contato in quanti ho espresso, come dire, pensieri non proprio sereni e gioiosi... Molto meno del previsto, i miei post arrabbiati sono una percentuale minima rispetto al totale e menomale!
 Dunque l'ultimo non era proprio completamente negativo, ma ho ben espresso il mio stato d'animo, non sono arrabbiata, no, offesa sì però. Scrivendo, ieri sera, ho pensato che avrei ottenuto un effetto immediato, come è successo in altre occasioni, quando a seguito di pensieri "birichini e innocui" sono stata subito contattata per telefono o via messaggio. Oggi no, tutto tace, so il perché e non può che dispiacermi questa situazione: avere la coscienza non pulita ammutolisce, pace.
 Aspetto, so attendere, ho molta pazienza io, sono la mamma di tre pargoli, ho il carico di sopportazione incorporato.
 Grazie per l'attenzione, grazie a quei centotrenta lettori che hanno letto e fatto propri i miei pensieri in libertà. Vi adoro, ve lo ripeto spesso!


Nessun commento:

Posta un commento