venerdì 22 dicembre 2017

BIBLIO-GIOCHIAMO A TOMBOLA

 Pomeriggio prenatalizio, in biblioteca, con tanti amichetti, di ogni età, dalla materna alle medie, si può.
 Dunque l'occasione ghiotta fornita dalle persone che lavorano in biblioteca, appunto: una tombolata, con libri come premi, in più pacchetticon giochini per i meno fortunati e merenda finale. Ecco, in poche parole quanto organizzato dalle ragazze con la partecipazione straordinaria di Gigi Natale all'estrazione, Pierluigi negli altri giorni, di lavoro.
 Prima del gioco un felice incontro con Luisa e la lettura ad alta voce, questa volta anche animata con i burattini del teatrino e le storie inventate passo passo dai bimbi con il suo aiuto.
 Ci si diverte, con la cartella dei personaggi dei cartoni da cui depennare i numeri estratti: unica regola, non si può vincere più di un premio, in caso contrario si devolve, si passa il premio ad altro partecipante, così per accontentare tutti e rimanere con un bel sorriso stampato tra le guanciotte.
 Dopo tanto sforzo e concentrazione, una merenda non può mancare, mai, natalizia ovvio; gradita e spazzolata, naturalmente.
Bene, molto bene: un'ottima partecipazione, calorosa, soddisfatta e quando gli eventi raccolgono pareri favorevoli si viene ripagati dello sforzo, dell'impegno, della paura di non saper accontentare il pubblico, invece...

https://www.facebook.com/Biblioteca-Comunale-di-Soriano-nel-Cimino-217359071699555/?fref=ts

https://www.facebook.com/giovanilettori2.0sorianonelcimino/?hc_ref=ARRDATIm1nCQgu4Wajqol3utgS6M8x7DyTH_0ulVsp3CjELRQmYIeSg-EGEWm-k_5Jo





Nessun commento:

Posta un commento