venerdì 2 febbraio 2018

CREATIVI DI TUTTO IL CONTADO...

 Uniamoci!
 Bene, confermata la partenza di un corso, di una serie di incontri creativi a cui parteciperò con la mia artistica signorina: appuntamenti settimanali, tra amici, guidati da due signore terribilmente dolci e pazienti, armate di pistola della colla a caldo, forbici e taglierino.
 Lavori di precisione, di fantasia, colorati, morbidi, gommosi, sagomati, spennellati, appiccicosi e appiccicati, infiocchettati, millimetrici - il che mi spaventa un poco; alla fine delle due ore di impegno e confronto i nostri eroi porteranno a casa una loro creazione, un progetto iniziato e concluso a regola d'arte. Sembra, inoltre, che via social si sia scatenato un grande interesse verso questo tipo di impegni fai da te e così si ha la possibilità di informarsi e decidere di partecipare a varie tipologie di lavoro, dal più semplice al tantino difficoltoso, dal celapuoifareanchetu al vaidasolobravo!
 Età anagrafica, squadra del cuore, dolce preferito, titolo di studi non contano, basta armarsi di buona volontà, interesse spiccato per il bello e impossibile da comprare in altro luogo; ci saranno comunque Letizia e Rosangela a spiegare e piegare, per tagliare - mi raccomando - tenere ferme le forbici e girare il cartoncino o altro materiale, per un risultato impeccabile, senza seghettature, parola di figlia di sarta!
 Il tutto presso LIBERA MENTE, grazie all'interessamento di Francesca e Valeria, splendide ragazze dalle mille iniziative...
 Di seguito, la locandina dell'evento per contattare le organizzatrici e chiedere tutte le informazioni...




Nessun commento:

Posta un commento