lunedì 20 febbraio 2017

FIAT LUX

 E niente, mi sono presa qualche giorno di riflessione; in verità arrivo la sera cosi sfinita che non riesco proprio a scrivere qualcosa di sensato in fila sul portatile... Dunque alcune volte sono anche di pessimo umore, non voglio riversare le mie inquietudini e le lamentele su codesto blog, già soffocante, pallos% e scadente di suo.
 Certe sere, poi, non mi piace niente di quello che ho concretizzato nella lunga giornata, non mi colpisce nulla di positivo dalle pagine social, solo falsità che leggo e immagini che vedo, che mi lasciano l'arsenico in bocca...
 Si lavora, si corre dietro ai pargoli, si rassetta un poco casa, niente di che, purtroppo, il minimo indispensabile dei lavori domestici, ma evidentemente il peso degli anni congiunto al peso corporeo mi lascia ben poca lucidità culturale, che già di base é alquanto povera e ristretta.
 Ho cominciato pure la dieta, perché la bilancia mi ha ricordato che l'annullamento dell'allenamento unito all'eterna fame isterica, porta solo sciagure...
 Supplisco, con grande profusione di energie, che evidentemente non sono sufficienti per il mio giovane e movimentato uditorio: povere insegnati "passeggere" e poco considerate, che finaccia la mia autostima!
 Ho iniziato a scrivere un racconto, a puntate, e naturalmente ho pubblicato e condiviso la prima, cercherò di digitare al più presto la seconda parte: ho già in mente la protagonista, bella e colorata, mi manca quelnonsoché...
 Ecco mi sono sfogata, anche questo per me é scrivere su un blog, non sempre si può essere al massimo, non sempre si accetta una situazione in cui si é ultima ruota del carro, non sempre essere dimenticati si sopporta con virtuoso silenzio.
 AD MAIORA...

Nessun commento:

Posta un commento