martedì 7 febbraio 2017

MONDO MANGA, CON CLAUDIA

 Tutto quello che vorreste sapere e non avete mai avuto modo di chiedere...
 Tutto quello che una giovane appassionata puó trasmetterci...
 Tutto quello che si puó condividere tra amici, in un accogliente pomeriggio in biblioteca...
 Tutto questo e molto altro per vnerdí 10 febbraio ore 16:30 presso la Biblioteca Comunale, sala letture al primo piano con il gruppo di Equilibriamo, composto da semplici appassionati curiosi di libri, lettura, parole e scoperta del mondo comodamente seduti intorno ad un tavolo per un paio di ore di scambi di opinioni, esperienze e passione culturale, appunto.
 Questa settimana ci guiderá alla scoperta di fumetti, disegni, tecniche e fantasia una giovanissima studente di questo mondo, appassionata sin da piccola e, naturalmente, di grande talento artistico!
 Vi consiglio di non mancare, intanto perché non ci si annoia mai, si stringono buone amicizie, si favoriscono gli incontri reali e si ha la possibilitá di conoscere cosí tante notizie di un mondo nuovo, di cui magari neanche si sapeva l'esistenza.
 I pargoli, tutti eccitati dall'evento, si stanno preparando con uno studio approfondito dei loro fumetti sparsi per casa, in piú il piccoletto ha giá preparato la maglietta da indossre per l'occasione, anche se a maniche corte: ha un bel Paperino stampato sul davanti, niente é lasciato al caso!
 E intanto un sincero ringraziamento a Claudia per la sua disponibilitá ad illuminarci di manga!

https://www.facebook.com/claudia.micci?ref=ts&fref=ts

https://it.wikipedia.org/wiki/Manga

http://www.comicsblog.it/

2 commenti:

  1. Ale... sono tornata... scusa per qs silenzio, ma ho avuto giornate impegnative ( a dir poco).
    Riprendo oggi possesso della mia poltrona e del mio spazio lettura-blog e... chi trovo?? Claudia, una mia alunna; ho un particolare affetto per lei, solo bei ricordi...
    Brava lei e brave voi tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovane promessa, il nostro paesello ci riserva sempre qualche sorpresa! Ti aspettiamo...

      Elimina