martedì 16 febbraio 2016

BELLI SI NASCE, FAMOSI SI DIVENTA!

 Ebbene sì, carissimi amici lettori, capita, è capitato anche a me: un giorno ti cercano, ti chiamano, ti contattano per qualcosa di importante, nel piccolo della provincia, per il momento, ma sono i primi passi, poi si vedrà.
 E così c'è qualcuno che pensa che sia bravina, interessante, che scriva in maniera decente e che parli in modo coinvolgente, spiritoso, per niente accademico o pallos#, che insomma sia giusta per la sua arte, per il suo evento, per la sua opera. Incredibile, ma vero.
 Ho risposto a diversi messaggi, chissà cosa mi riserva il futuro?
 Sono una donna disponibile, io, non mi tiro certo indietro se c'è da chiacchierare, proporre, convincere, aiutare, esaltare o, qualche volta, ma raramente, criticare, sbeffeggiare o prendere in giro bonariamente... Non sia mai che offenda alcuno, se non se lo merita!
 Allora, ne leggerete delle belle, che sia per me un lavoro, poco ma sicuro, ora sta agli altri prendermi sul serio!

Andrew Warhola Jr, in arte Andy Warhol, è stato un pittore, scultore, regista, produttore cinematografico e fotografo statunitense.
Ricordato soprattutto per le sue tele raffiguranti Marilyn Monroe e molte altre figure celebri dell’epoca, l’artista è stato la figura predominante della Pop Art, corrente artistica che rivolge la sua attenzione ai miti, agli usi e ai costumi della società di massa.

Nessun commento:

Posta un commento