domenica 14 febbraio 2016

RICOMPENSA

 Fino ad oggi, come già ben sapete, non ho mai ricevuto ricompensa in denaro per le mie parole, né scritte né pronunciate, così posso vantarmi di non essere influenzata da alcuno, nessun potere che mi sovrasti, comandi o imponga, come dire, una linea editoriale.
 Sono totalmente libera di commentare, virgolettare, criticare la mia vita, il mio vissuto, le mie emozioni, ma...
 Certo quando qualcuno si ricorda di ringraziarmi in pubblico o in privato, tramite messaggio su FB mi fa molto piacere, mi lusinga molto, del resto sono una donna, la civetteria è insita nel carattere.

 Se poi mi si ringrazia davanti ad un folto uditorio, vado in brado di giuggiole.

 Comunque qualcuno, nonostante i miei gratuiti servigi, si è dimenticato qualche buona parolina, anzi ha preteso sempre di più; sorvoliamo; qualcuno da me ha ricevuto gratuitamente quel che poi ha pagato, andiamo oltre.
 Non importa, avrò la mia piccola grande rivincita, prima o poi.
 Ora mi siedo ad aspettare...


Nessun commento:

Posta un commento