domenica 14 febbraio 2016

MANCA QUALCOSA

 Vi sono mancata?
 Ho avuto una giornataccia dietro l'altra, di lavoro s'intende: impegnative, faticose e menomale, dico sempre! Così non sono neanche riuscita a concentrarmi un poco su qualcosa di interessante da scrivere, qui, per il blog, per ridere o riflettere o semplicemente per permettervi di leggere qualche leggerezza. Ho appena dato un'occhiata a FB, anche quello trascurato: poche novità, ma interessanti; e ho riflettuto, non molto però perché è tardi, è sabato sera, anche quel poco di materia grigia che mi rimane attiva si sta spegnando.
 Domani S. Valentino, festa.
 Alle ricorrenze ci tengo, pure molto: compleanni, anniversari e certo anche questo tipo di feste, non che sia fondamentale ricevere un regalo, tirchia io, ma mi fa estremamente piacere rendermi conto che qualcuno di importante per me si sia ricordato, abbia avuto un attimo di riguardo nei miei confronti.
 Mi spiego meglio: per il mio compleanno non mi interessa il dono, ma sicuramente aspetto con ansia anche solo un messaggino, meglio una telefonata. Così per la festa degli innamorati, aspetto un qualcosa di piccolo ma significativo: marito avvisato, mezzo salvato!


Nessun commento:

Posta un commento