martedì 9 febbraio 2016

VADO IN BIANCO

 Ebbene sì, ho questo brutto problema da qualche giorno...
 Dopo aver scritto le mie solite stupidaggini, cerco un'immagine significativa, appropriata, spiritosa, simpatica, artistica o anche una foto da FB non importa quale, la salvo, la scelgo dal file, la apro/seleziono, la aggiungo all'articolo ma il risultato è sempre lo stesso.
 Quando vado a pubblicare lo spazio rimane candido, sul mio diario di FB e brutto, naturalmente.

 Non si vede nulla, in copertina tutto rimane bianco, resta il titolo poco attraente e basta.
 Però se poi, sempre da FB apro l'articolo l'immagine scelta si vede, come anche se seleziono solo il blog, senza passare dal social network, che cosa posso fare?
 Come si risolvono questi tristi problemi tecnologici? C'è qualcuno di buono volontà all'ascolto disposto a suggerire qualcosa di utile a questa povera derelitta classica omerica?

 Fatemi sapere la soluzione, altrimenti rimarrò in bianco per il resto dei miei giorni da connessione...
 Mio marito in tutto questo fa spallucce, afferma di non sapere...
 Acc...

La zattera della Medusa (Le Radeau de la Méduse) è un dipinto a olio su tela (491x716 cm) di Théodore Géricault, realizzato nel 1818-19 e conservato nel Museo del Louvre di Parigi.



Nessun commento:

Posta un commento