domenica 14 febbraio 2016

COME E' ANDATA A FINIRE?

 Quando hai lettori fedeli, che ti seguono, ti condividono, ti chiedono, non puoi lasciarli nel buio più totale, nell'indeciso, nel limbo dell'ignoto...
 Scusatemi, chiedo venia, prima vi racconto delle mie palpitazioni lavorative, dei miei stare in bilico, nell'attesa di una chiamata e poi neanche vi aggiorno sull'evoluzione ottima, sul risvolto, sulla piega più che positiva che ha preso la mia vita professionale...
 Ebbene sì, la mia occupazione continua, sarò ancora attiva per il prossimo mese, l'unico mio dispiacere è il dover gioire dell'infermità altrui.
 Atteggiamento molto poco cristiano, devo ammetterlo, ma che ci posso fare?
 Lavoro perché qualcun'altra è in malattia, questa è la vita delle supplenti, l'anno scorso ho sostituito una maternità, quest'anno mi tocca un'ernia, a chi tocca non si ingrugni, finché c'è vita c'è speranza,
ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh, 
ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh, uh uh... 



Nessun commento:

Posta un commento