lunedì 8 febbraio 2016

CARNEVALETTO BIBLIOTECARIO

 Ebbene sì, in biblioteca la festa continua in modo interessantissimo - e non poteva essere altrimenti. Le meravigliose volontarie e le ragazze del Servizio Civile stanno preparando un altro pomeriggio di gruppo, di divertimento e di piacevole lavoro per e con i nostri pargoli.

 Prendete allora carta e penna, segnatevi data e ora e organizzatevi con amichetti e parenti vari per giovedì 18 febbraio: la bravissima Luisa, voce narrante invernale ed estiva, mette a disposizione della popolazione giovanile paesana, affamata di arte cartonata colorata, anche le sue grandi capacità manuali e svelerà agli attenti mini-intellettuali i segreti degli origami, giocando a costruire maschere carnevalesche.
 Un pomeriggio all'insegna del gioco, del piacere di imparare, della condivisione del materiale, dell'ascolto e del sorriso.
 Tutti i bambini sono invitati, perché insieme si sta meglio.
 Basta una piccola offerta per sostenere le tante attività della biblioteca e la merenda è rimessa nelle mani e nel buon cuore di chi parteciperà - basta insomma che ognuno porti qualcosa da mangiare e da bere per completare il mega-divertimento.

Come si dice in questi casi: ACCORRETE NUMEROSI!

Nessun commento:

Posta un commento