martedì 16 febbraio 2016

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 Sembro più un'annunciatrice TV che una blogger, ma ora mi sento di richiamare la vostra attenzione su due appuntamenti completamente diversi per età di pubblico, ma molto simili nello scopo e nell'attenzione che meritano.
 E quindi procedo, semplice!

 Dunque per i più piccoli, ricordo giovedì pomeriggio dalle 16:00 l'incontro presso la Biblioteca Comunale di Soriano Carnevaletto Bibliotecario con le meravigliose ragazze - volontarie e del servizio civile - per un divertimento origami-letture ad alta voce, imperdibile.
 Mi raccomando, preparate anche un'offerta per tutte le attività della biblioteca e qualcosa da sgranocchiare e/o da bere insieme ai tanti amichetti, che certamente parteciperanno.

Invece per i grandi, amanti delle arti, di tutte le espressioni dell'animo umano, rinnovo l'invito di due miei amici di Ronciglione Stefano Cianti e Tony Ranocchia, che si esibiranno domenica 21 nel pomeriggio presso il Castello Orsini di Bomarzo in un evento a tuttotondo.
 Stefano è un grande pittore e Tony l'ottimo musicista, che ha accompagnato con la chitarra la lettura delle poesie di Paola Sanna, nella presentazione del suo libro "Il mondo eterno degli angeli" sabato 6 febbraio presso la Sala Consiliare di Soriano.

 Così tutta la famiglia è accontentata, semplice no?

 Per conoscere meglio questi due artisti, rimando anche ad altri articoli scritti sulle loro esibizioni:

- Artista da parco? del 16/08/2014
- La mia anima si spande del 29/06/2014
- Vivendo Francesco del 16/04/2014


Nessun commento:

Posta un commento