martedì 27 dicembre 2016

A CHE PUNTO SIAMO?

 Vorrei ringraziare tutti coloro che oggi hanno aperto un qualsiasi articolo di questo blog: siete stati in tantissimi, mi commuove questo successo virtuale, spero che diventi presto anche reale, sempre che vi piacciano i miei articoli, le mie riflessioni. Grazie di cuore e per arrivare a tutti uso l'unica arma che sappia manovrare benino: scrivo qualche fregnacc#@, così tanto per...


Allora amici miei lettori, questo che state leggendo è il millecentoventesimo articolo, no dico in tre anni di vita fanno più di tre pezzi al giorno di media, ma che avrò mai da digitare? La solita comare io, tra chiacchiere, confessioni, spettacoli e manifestazioni, sto sempre in mezzo, ma giuro non è colpa mia o almeno non solo...
 Mi piace partecipare, coinvolgere la mia piccola famiglia e quando non mi impiccio mi cercano gli altri, mi informano, mi chiedono un coinvolgimento commentato, una versione da blogger, a cui non mi sottraggo naturalmente, come potrei  far finta di nulla e girarmi dall'altra parte?
 Che vi venga a noia prima o poi, che vi innervosisca il mio cianciare, che sia di troppo la mia presenza mediatica o di persona?
 Non so che rispondere, ma state sicuri che mi trovo perfettamente a mio agio, ora poi che mi riconoscono e mi salutano in tanti, vedrete che tra poco firmerò anche autografi...
 Non sono una giornalista, ma mi spaccio per tale sulla linea di partenza, non sono un'insegnante propriamente detta, ma supplisco per buona parte dell'anno scolastico, non capisco molto di letteratura e mi intrufolo in un gruppo di lettori adulti, che il 2017 sia l'anno in cui si decide del mio futuro?
 Cosa farò da grande? Un paio di idee ce l'avrei, niente di economicamente possibile, si fa per la gloria...

Nessun commento:

Posta un commento