venerdì 2 dicembre 2016

MANI IN PASTA

 Avete presente quando la sera vi fate tutto un programma dettagliato e magnifico per il giorno seguente e poi il giorno dopo salta tutto perché non avete voglia, non siete dell'umore giusto, il tempo non è dalla vostra o la telefonata di un'amica vi sconvolge la scaletta? Ecco, oggi è un giorno di quelli per me, che bello però!


 Questa mattina, prima di iniziare le programmate e sospirate pulizie casalinghe, spinta dalla fine della lettura del libro della Marie Kondo, sbirciavo la pagina social ed hanno attirato la mia attenzione le pagine di alcune "amiche" artigiane/artiste meravigliose, che in vista delle feste comandate stanno affilando ancor più gli attrezzi del mestiere, bello!
 Vi faccio partecipi in particolare di tre casi, poi in un altro articolo vi parlerò delle mie amiche artiste, con cui ho avuto il piacere di condividere degli eventi e che curano pagine di opere d'arte sempre sui social.
 Rosangela, Letizia e Michela ognuna con specifico materiale, ognuna con una vena artistico/artigianale preziosa hanno tanti gravosi impegni: famiglia, casa, lavoro, figli, chi più ne ha più ne metta, poi però per piacere, per rilassarsi, per dedicarsi solo a sé stesse creano da stoffa, lana, pannolenci, carta, zucchero, tanto altro materiale e mille idee delle vere e proprie opere da esibizione, mostra, giudizio e perché no gusto, piacere per gli occhi e per la bocca golosa, ogni esigenza viene soddisfatta. Brave loro, giovani, entusiaste e creatrici.
 Mi metto in coda in attesa di lezioni private, semplici e mirate per risollevare la mia ignoranza artigianale e naturalmente per un cappuccino tra comari!
 Date un'occhiata, meritano veramente...

https://www.facebook.com/rosyelintrecciodidee/?fref=ts

https://www.facebook.com/Le-creazioni-di-Letizia-1538270853054056/?fref=ts

https://www.facebook.com/riccionelforno/?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento