giovedì 22 dicembre 2016

NONCHIAMATELOBLOG

 Al momento le mie manie di grandezza sfiorano il soffitto, non avendo un lavoro propriamente detto, la mia unica ragione di vita intellettuale é il blog che avete la fortuna di poter consultare, trovando ogni giorno spunti interessanti, notizie favolose e impegni culturali.
 Ecco allora che corre in aiuto la mia amica Susanna, esperta del mondo giapponese, della cultura e della vita del Paese del Sol Levante, definendo i miei articoli scritti in libertà come uno zibaldone - in giapponese zuihitsu  - un insieme di note, frasi, momenti di vita importanti per chi scrive, spero anche per chi legge.
 Eccomi allora ad attirare la vostra attenzione su due, dico due, importanti appuntamenti del paesello, fatto che sotto Natale non é proprio scontato, perché ci si lascia andare, si é fortemente impegnati, ci si dedica a tanti passatempi trascurati in parte dell'anno:
  •  giovedì 22 dicembre, visita guidata a Palazzo Chigi - Albani, appuntamento all'ingresso della mostra in corso ore 16:30
  • Lunedì 26 dicembre, S. Stefano tentiamo di rimetterci in forma, senza prendere in giro nessuno e con intento benefico, con un bell'allenamento su circuito cittadino in gruppo, a valanga o a gregge se preferite, l'importante é non perdere l'occasione.
 Posso allora chiudere questo articolo, sicura di avere stuzzicato la vostra fame culturale e la vostra sete sportiva, due ragioni di vita che covano nell'inconscio. Per l'appuntamento sportivo, non garantisco la miglior prestazione, sono fuori allenamento, ma di parecchio; parteciperò solo per poi scrivere IO C'ERO!
https://www.facebook.com/events/730058397144754/


Nessun commento:

Posta un commento