lunedì 19 dicembre 2016

A PALAZZO

 Frenetici giorni di preparativi culinari, di addobbi, di regali, di recite e saggi dimostrativi di bravura e impegno sportivo dei pargoli, l'ultima settimana prima del Natale tutto è accelerato, veloce e un poco nervoso...
 Però per giovedì pomeriggio non prendete impegni, possiamo stare insieme e goderci un paio d'ore d'arte contemporanea: presso Palazzo Chigi-Albani nel mio paesello, dove è in corso un'esposizione itinerante, se così posso definirla, una collettiva che ho seguito in più di un'occasione anche fuori regione negli anni passati ed ora è qui a casa.
 Quattro artisti, che in qualche modo ruotano intorno al paesello mio, fino a dopo le feste comandate espongono i loro quadri e le sculture, interessanti; se pensate che il contemporaneo sia troppo enigmatico, arcano o al di fuori della vostra lunghezza d'onda questa è l'occasione giusta per ricredervi, perché avremo una visita guidata gratuita e gradita.
 L'appuntamento è per giovedì 22 dicembre ore 16:30 presso Palazzo Chigi-Albani, perderlo sarebbe un vero peccato: INCONTRIAMO IL NOSTRO TEMPO, CRUCILI-FONDI-MONIZZI-SANNA.




Nessun commento:

Posta un commento