martedì 27 dicembre 2016

PERCHÉ LEI SÌ ED IO NO?

 Quando cazz€ggi$ sui social poi va a finire che mi imbatto sempre in Chiara, sempre lei, quell'antipatica della Ferragni, ultramilionaria, fidanzatissima con Fedez, che ha passato il Natale in famiglia, ed è stato bellissimo...
 Dove ho sbagliato?
 Anch'io ho passato il natale in famiglia e per colpa di Babbo Natale ora in casa si sparano circa dieci colpi al minuto con il nuovo fucile a pompa del piccoletto!
 Leggo l'articolo e capisco che devo assolutamente scrivere una lista degli impegni per il 2017, vedrai che così si avvereranno tutti i miei desideri, anche quelli più intimi, ne devo parlare con mio marito, deve portarmi lontano dalla quotidianità, lontano da tutti, anzi potrei cambiare marito!
 Altra priorità migliorare il mio aspetto, il mio modo di propormi ai lettori, coloro che mi seguono, che leggono, che sanno che sono una donna semplice, vera, in cerca di poca notorietà: consultando il blog potranno rispecchiarsi in una vita normale, fatta di gente normale, esperienze positive e se negative comunque importanti per il mio sviluppo, il miglioramento, la maturità interiore...
 Magari mi converrebbe assoldare un allenatore, uno che ci capisce per un fisico asciutto e una dieta equilibrata, poi così potrei rigirare a chi segue le mie peripezie culinarie e dietetiche i vari consigli, i suggerimenti, le ricette per mantenersi in forma e tirare fuori il meglio di me...
 So quanto valgo, conosco i miei limiti, ma soprattutto credo nelle mie potenzialità che covano sotto la cenere, sono da sviluppare, posso crescere e uscire da questo tristo paesello, chiuso, che tarpa le mie ali artistiche, ho bisogno di pubblico nuovo, giovane, fresco e soprattutto modaiolo e allora basta con il lido provincialotto, verso la Grande Mela per le prossime vacanza!
 In foto un'idea per la mia nuova personalità, che dire?

 GRAZIE PER L'ATTENZIONE, LO SFOGO CI VOLEVA, CI AVVICINIAMO ALLA FINE DELL'ANNO, SONO IN CERCA DI NUOVI CONTENUTI... PERDONATEMI SE POTETE!
AH AH AH AH...
http://www.corriere.it/moda/news/16_dicembre_26/chiara-ferragni-il-mio-natale-mamma-fedez-ho-40-liste-propositi-il-2017-bc0533b6-cbaa-11e6-8b9b-1b0efa3fb5ec.shtml

Nessun commento:

Posta un commento