giovedì 29 novembre 2018

LETTURA IN TRASFERTA

 Folletti
fatine
gnomi
maghetti
streghette
trolls
elfi
del contado tutto siete invitati a partecipare ad un evento stupendissimo, perché legato alla lettura, al gioco, ai colori e alla pappa; in più è gratuito.
 Si stanno avvicinando le feste meglio non farsi trovare impreparati: lettura ad alta voce a tema natalizio, letterina da scrivere o disegnare, colorare, insomma da creare a vostro piacimento e per finire in bellezza, anzi in dolcezza anche una merenda tutta per voi, solo per voi, splendide creature magiche.
 L'inizio del divertimento è previsto per le 16:30 presso la sede dell'Associazione "Arte e Benessere", in Bomarzo, ma per chi volesse muoversi in carovana, in gruppo, in combriccola, ci potremmo ritrovare al parcheggio di Papacqua, nei pressi di Palazzo Chigi Albani a Soriano nel Cimino intorno alle 15:45 per poi procedere  tutti allo spostamento e alla conquista della felicità ludica.
 Che dite? Ah, un particolare importante, coinvolgete anche quei tritoni e quelle sirene di adulti, minacciandoli che se invece vi costringessero ad andare in un centro commerciale, vi trasformereste in creature diaboliche, come solo voi sapete riuscire...
 Materiale occorrente:
 sorriso, anche sdentato va più che bene;
 occhietti vispi e attenti;
 manine, due e ben addestrate;
 voglia di divertirsi, quanta più possibile;
 un certo appetito;
 qualche cuscino dove potersi accomodare.
 Bene, anzi benissimo, che la gioia di ascoltare sia con noi!

2 commenti:

  1. Bellissima e irresistibile presentazione, il mio piccoletto parteciperà con già. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue dolci parole!
      Il tuo piccoletto è un amore...

      Elimina