giovedì 1 novembre 2018

VERDE URABANO, AUTUNNO PIOVOSO

 Giovedì 1 novembre, sarebbe proprio il caso di rimanere sotto le calde coperte a recuperare un poco di sonno e forze, invece il mio preciso orologio biologico non trema e non si ferma la giorno di festa.
 Esco per allenarmi, per calmare il solito senso di colpa e per gustare il cappuccino al bardimamma che mi aspetta.
 Cammino, serve l'ombrello, ma la pioggia non sembra fastidiosa, non incontro anima viva, se non un povero cristo con il cane al guinzaglio che segna ogni paletto verticale che incontra. C'è sempre qualcuno che sta peggio di te.
 Giro lungo, quello panoramico, che mi mancava perché mi sono impigrita, proprio per scattare qualche foto e corredare queste poche righe festive di inizio giornata, così ho trovato uno scopo in più, non solo dietetico-estetico, anche di informazione e scambio di idee, opinioni, parole e amicizia.
 Perché di questo si tratta: propongo le mie idee, frasi sconclusionate rimuginate in continuazione e condivise, foto, immagini semplici, significative, testimonianza, passione e gioco, sta a voi lettori rispondere, dissentire, andarvene, lasciarmi, appassionarvi, replicare, tacere, rifiutare, condividere!
 E quando siamo sulla stessa lunghezza d'onda, mi esalto, penso positivo e mi sento anche più magra.
 Ecco a cosa serve il blog, terapia di gruppo scansate!






Nessun commento:

Posta un commento