sabato 10 ottobre 2015

CHE SORPRESA!

  Articolo semiserio per ottimi intenditori e dolci parenti.

Avevo fatto semplice richiesta, via web, perché tramite FB avevo visto quella foto così invitante, così dolce, una leccornia preparata con amore e con tanto amore ringraziata e fotografata. Golosa io, l'ho detto che non resisto alle tentazioni...
 Avevo appunto espresso il mio zuccheroso desiderio senza però pretendere troppo..
 E invece oggi una telefonata di mia cugina mi ha cambiato il pranzo: ho - quasi - rinunciato a tutto quello che c'era sulla tavola per loro e finché non ho visto la fine non ho girato lo sguardo, non mi sono allontanata dal luogo di appoggio. Non si dica mai che non onoro e rispetto un omaggio tanto importante e invitante!

 Grazie allo zio Angelo, che nel preparare tali bontà, ha pensato a me e al mio vizioso palato!



Nessun commento:

Posta un commento