lunedì 26 ottobre 2015

SEMPRE IN GIRO NOI...

 Per il prossimo fine settimana, oltre alla tradizionale visita ai defunti, vi propongo un giro molto interessante e vario nella nostra provincia, dai caldi colori magici dell'autunno. Peccato che le strade non siano all'altezza degli edifici da raggiungere, buche e dissesti ovunque, corsie strette o ridotte, arterie di seconda mano poco frequentate anche dagli operatori addetti all'asfalto.
 Ci consoliamo guardando il panorama boschivo, cinquanta sfumature di rosso-arancio-oro, il grigio peperino e l'arancione tufo, non sono cromie comuni, ma spesso neanche noi residenti ce ne accorgiamo, alla ricerca delle gradazioni dell'acqua trasparente esotica.
 Questo il programma che ho pensato, spero di poterlo attuare fino in fondo, chiedo in anticipo venia se per problemi tecnico-familiari qualcosa sfuggirà: sabato una visita guidata alla scoperta di Massimo Centaro a Ronciglione, spero sotto la guida del curatore Gianfranco Pani e domenica a Vallerano per il mercatino delle antiche botteghe farnesiane presso il Santuario della Madonna del Ruscello.
 Alla scoperta delle meraviglie storico-artistiche della Tuscia - e non lo dico tanto per dire.


http://www.palazzodellemaestranze.it/rubrica/60-visioni-2.html










Nessun commento:

Posta un commento