sabato 24 ottobre 2015

MA CHE SCHERZI SON QUESTI...

 Tanto per precisare, il sole è tramontato da un pezzo, ho attivato la lavatrice ben tre volte durante l'intera giornata, eppure il livello dei panni sporchi non accenna a diminuire: continuiamo a gettarceli, poi il cambio biancheria dei lettini, la tovaglia, gli accappatoi...
 Un saluto speciale ai  miei suoceri, ieri pomeriggio praticamente sconvolti dal mio articolo: il nonno ha dato in escandescenza, pensando di essere stato surclassato dal web nella diffusione di una certa notizia; tutto sotto controllo e il bello è che Marco afferma di essere all'oscuro delle mie pazzie letterarie, frutto del mio troppo tempo libero - dice lui!
 Mia madre ha continuato tranquilla il lavoro da baby sitter, tanto lei tecnologicamente aggiornata non è, ma ho provveduto ugualmente a raccontarle lo scherzo, preoccupata che qualcuna la fermasse per chiederle spiegazioni - sarebbe stramazzata a terra!
 Un sentito ringraziamento a chi è stato al gioco, a chi interagisce sempre con me, mi fa tanto piacere leggere i vostri commenti: se riesco a farvi interessare alle mie stupidaggini, posso dire di essere riuscita nel mio scopo.
 Vorrei precisare che più di ottanta persone hanno letto il post, incredibile, vi adoro tutti, e comunque state attenti, prima o poi ci riproverò...a farvi qualche altro scherzo scritto!


Nessun commento:

Posta un commento