sabato 10 ottobre 2015

CONDIVISA SODDISFAZIONE


 Non mi era mai capitato e dire che curo il  blog da quasi due anni e ho scritto qualcosa come trecentonovantacinque articoli: per gli ultimi due ho ricevuto una valanga di ringraziamenti pubblici e privati e ho visto condiviso il mio modesto pensiero ben nove volte.
 Ripeto non era mai capitato: nelle migliori occasioni ho ricevuto una stretta di mano, un bonario sorriso e via altro giro altro evento.
 Non avrei mai immaginato, digitando le mie riflessioni notturne, che sarebbero tanto piaciute: sono state considerazioni sincere, ci tengo a dirlo, per esaltare il lavoro e lo sforzo di tante persone di buona volontà che si impegnano, si divertono e ci fanno divertire, ci intrattengono e perché no, ci istruiscono.
 Grazie a tutti voi che incarnate la voglia di fare, di creare, di portare avanti una tradizione.


Nessun commento:

Posta un commento