sabato 17 ottobre 2015

ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE...SUL MIO LAVORO

 Ho avuto questa brillante idea, questa intuizione geniale, così rimuginando tra me e me, mentre consideravo le mie riflessioni scritte condivise con tutti voi, miei appassionati lettori. Quanti siete? Non so dirlo con precisione, spero molti, spero ogni giorno più numerosi.
 La mia specifica richiesta è questa: vi piace ciò che scrivo e condivido? Cosa vi interessa di più e cosa invece vi fa sbadigliare? Preferite gli articoli che trattano di attualità, quelli di arte o viaggi, quelli personali? Esprimete il vostro giudizio, il vostro parere per iscritto, senza tema di offendermi, di sbagliare o turbarmi, anzi, ne sarei veramente felice per capire su quale argomento insistere, cosa invece lasciare da parte o trattare meno, perché magari non sono efficace, divertente, spiritosa, accattivante.
 Riesco a catturare la vostra attenzione?
 Se non è il caso di continuare, lascio campo ad altri migliori, se non interessano i miei articoli, passo e chiudo, ma se credete che ne valga la pena, datemi un segnale voluminoso, ne ho bisogno, voi tutti miei lettori, certo, non vale un segno da chi mi contatta per ricordarmi i propri eventi e i propri appuntamenti, non è il cartellone pubblicitario di nessuno il mio blog.

Figura di questo articolo il Cristo Giudice della Cappella Sistina di Michelangelo, forse l'immagine più potente che mi appassioni, meravigliosa.


2 commenti:

  1. ...ma scusami se ti dicono che le cose che scrivi non piacciono tu che fai...Non scrivi più? Le opinioni degli altri sono importanti ma non devono assolutamente condizionare le nostre scelte. Il grande Picasso diceva che quando mostrava i suoi lavori alla cerchia degli amici e parenti ricevendo giudizi negativi significava che stava sulla buona strada e quindi uno stimolo ad andare avanti. Se avesse ascoltato i consigli e il parere degli altri non avrebbe mai prodotto la piú importante rivoluzione artistica del '900...IL CUBISMO. CIAO e vai ... scrivi quello che senti e preoccupati solo di esprimere te stessa con coerenza e onestà intellettuale. Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigi per il tuo incoraggiamento, sai che tengo molto al tuo giudizio!
      Buon lavoro, maestro!

      Elimina