sabato 30 luglio 2016

E LA PASSEGGIATA IN NOTTURNA? SI FA, SI FA...

 E' tardissimo, ma ormai il sonno mi è passato; sono tornata a casa da poco, madre snaturata io, ma per una giusta causa. Sapete quanto sia affezionata agli spadaccini e anche in questa occasione ho pensato di supportarli, affiancata da mia madre e da alcune amiche, "convinte" dalla mia scorsa positiva esperienza, però...
 Purtroppo devo procedere con una bella tirata d'orecchi, perché l'appuntamento al castello era previsto per la mezzanotte, alla fine della cena medievale a porte chiuse, invece il tutto è cominciato con ben cinquanta minuti di ritardo, che naturalmente si sono ripercossi a valanga sull'intera passeggiata per le vie del borgo antico.
 Molti partecipanti hanno dunque rinunciato prima di partire e altri hanno abbandonato il gruppo strada facendo, ormai stanchi e assonnati.
 Il giro è stato molto interessante, siamo arrivati fino al cancello di Palazzo Chigi, il nostro cicerone un buon oratore, ma ad esempio la porta della chiesina della Misericordia, che avremmo dovuto visitare, era ormai sprangata, nonostante gli accordi.
 Mi spiace, non me ne vogliate, ma questo purtroppo è accaduto.











Nessun commento:

Posta un commento