giovedì 5 maggio 2016

A PROPOSITO DI CANDIDATURA...

 Non so come ringraziarvi, siete entrati nel mio blog in trecento e passa - come alle Termopili, ma la fine è stata molto diversa!

 Quando ho scritto quell'articolo non pensavo veramente che avrei riscosso tanto successo: un grazie di cuore a chi mi ha dimostrato la propria stima, chi mi ha omaggiato di un messaggio pubblico o privato, chi per strada e chi per telefono: vi adoro!
 Adoro anche chi non si è fatto sentire, certo, ma un po' meno!
 Naturalmente non ho scherzato, ho veramente intenzione di studiare e prepararmi per la prossima tornata elettorale, ma la strada è non lunga, lunghissima!
 Dunque, considerando che la mia dimestichezza con l'amministrazione e la rappresentanza è ferma ai tempi del liceo, quando per due anni sono stata rappresentante di classe, devo iniziare a lavorare subito, è meglio!
 Non so nulla di compiti, incombenze, informativa, pratiche, sentenze, bilancio e pareggio, ma ce la posso fare; se ci sono riusciti altri esemplari negli anni passati, perché non io?
 Non chiedo però la prima fila, l'apripista, il comando, il timone, le luci della ribalta, no, non ne sono all'altezza, però un posticino alla cultura-famiglia-sport-spettacolo-scuola e tempo libero sì, ci conto!
 Grazie dell'attenzione.
 Non provocatemi, non mi lusingate, non mi ci fate credere, che poi mi presento davvero...



Nessun commento:

Posta un commento