domenica 15 maggio 2016

UNA PERSONA SPECIALE

 Quella che chiami al telefono quando hai un segreto segretissimo da svelare.
 Quella che non vedi l'ora di incontrare, appena hai un attimo libero.
 Quella che "Meno male c'è lei a farmi compagnia, altrimenti mi sentirei sola".
 Quella che "Non vedo l'ora di incontrarti per raccontarti quel che mi è successo".
 Quella che ti cambia il pomeriggio, come l'arcobaleno dopo un temporale.
 Quella che "Speriamo venga a sostenermi, ho bisogno del suo sguardo per affrontare il pubblico".
 Quella che "Aiutami tu, non so dove mettere le mani!".
 Quella che "Cosa mi consigli di indossare per la cerimonia" "Tutto quel che vuoi, ti sta benissimo tutto!".
 Quella che "Venite a cena, ci arrangiamo, quel poco si divide, tanto per stare insieme e chiacchierare un po'".
 Quella che "Ti sei dimagrita?" - anche se non è vero!
 Quella che "Se vieni tu, vado, altrimenti rimango a casa!".
 Quella che "Se hai bisogno di aiuto, chiamami!"
 Quella che "Sei il mio angelo custode".
 Quella che "Organizziamo una bella gita!".
 Quella che non è mai abbastanza il tempo trascorso insieme e appena te ne vai già ti manca!



Nessun commento:

Posta un commento