domenica 8 maggio 2016

METTI UNA CENA SPECIAL NEL CUORE DI VITERBO

 Cena all'aperto, in Piazza del Comune con i ragazzi Special della Iuppiter, emozioni e ancora emozioni.
 Intanto perché loro sono i camerieri affiancati dai cadetti della Scuola Aeronautica e dagli scout di Viterbo, poi perché si tolgono il grembiule e sono pronti a salire sul palco per un'esibizione, senza problemi, senza fretta.
 Cena a chilometro zero, ci sono anche quelli della Coldiretti a dare manforte a chi si prodiga quotidianamente per attività ludico-sportive con i disabili adulti, Special appunto.
 Per noi è un piacere oltre che un onore partecipare alla serata, svolta nell'ambito delle manifestazioni di Festa del Volontariato, che ha "occupato" il centro storico del capoluogo: grande palco e davanti tanti tavoli, a cui siedono affamati gruppi di volontariato, studenti e persone dalla normalità speciale con le loro famiglie. Menù semplice ma di gran sapore, contadino, preparato dalla Scuola Alberghiera - quando le forze del territorio si uniscono è difficile sbagliare - si cantano canzoni di Rino Gaetano e Marco Mengoni. Cosa chiedere di più, anche le nocciole tostate come dolce, distribuite in comodi sacchetti...





Nessun commento:

Posta un commento