sabato 28 maggio 2016

CHE DICI?

 Intanto ringrazio quei quattrocento circa lettori, che si sono appassionati al mio "Quarto figlio", quanto vi stuzzico!? Ma certo anche altre tematiche hanno riscosso grande successo, spero solo che non sia un fuoco di paglia, una moda passeggera, di cui vi stancherete presto.
 Avrei tanti argomenti da affrontare, ma questa sera sono talmente stanca e provata nello spirito che non ho proprio la purché minima ispirazione a raccontare di me, delle mie disastrose esperienze, dei mille dubbi e delle eterne indecisioni in fatto di parenti e amici, per quest'ultimo argomento poi basta mia sorella.
 Oggi pomeriggio mia cugina Laura, classe 77 portata splendidamente, mi ha invitata ad unirmi al nuovo Comitato Festeggiamenti del paesello, a lavorar di pasta e farina per gli strozzapreti, perché no? Ricominciamo, io non posso restare seduto in disparte né arte né parte non sono capace di stare a guardare...
 L'altro giorno sono andata nel negozio di fiducia di articoli sportivi per acquisti folli - pargoli maschi che crescono e la titolare amaramente si è lasciata andare un triste commento sull'e-commerce, ossia il commercio telematico, che tra qualche anno prenderà definitivamente il posto degli scambi nelle botteghe vere, non ci posso credere, assolutamente no!
 Sto ancora aspettando chi mi ha promesso che avrebbe chiamato e ancora non l'ha fatto, sarà mica giunto il momento di non credere più alle favole? Cari Principi Azzurri, basta così grazie, ho bisogno di fatti non parole per continuare a credere nel mio povero talento.



Nessun commento:

Posta un commento