giovedì 10 novembre 2016

CONSIGLIAMOCI

 Buon giorno buon giorno a tutti voi, miei carissimi ed affezionati lettori,
non mi sono certo dimenticata di voi, ma il mio impegno serale assorbe tutte le mie forze celebrali e quando torno a casa difficilmente riesco ad organizzare un discorso di senso compiuto da poter digitare e condividere con il mondo virtuale.
 Capita.


 Splende un magnifico sole novembrino, spalanca le finestre alla luce dorata del giorno breve, assorbi energia positiva, consuma se puoi un cappuccino con una persona speciale e tutto ti sembrerà migliore, anche i panni in fiduciosa attesa sulla sedia in cameretta.
 La polvere impera, ma le prove scritte vanno preparate altrimenti la perfida supplente non porterebbe a compimento il suo lavoro in modo corretto e diabolico... Non guardare i mobili, non ti curar di loro... Passa superba e a testa alta.
 Compila in ogni sua parte la tua agenda, scrivi tutto ciò che di importante devi affrontare, non tralasciare nulla, altrimenti dimenticherai qualcosa di fondamentale e la colpa sarà solo e sempre tua.
 Riempi la tua dispensa, rifornisci il tuo frigo e la fame non ti spaventerà.
 Rassetta, riordina e sgombera il lavello anche la casa va curata in ogni sua parte, tutto e tutti hanno bisogno del tuo occhio vigile e mai stanco, ordine e pulizia sono indice di un carattere forte e determinato.
 Stai lontano dalla bilancia e la tua giornata sarà praticamente perfetta!
 Siediti in cucina, apri il portatile e scrivi un mare di cazz%$e, tutte quelle che ti verranno in mente per far sorridere i tuoi amici...

GRAZIE DELL'ATTENZIONE...e se vi piace alzate il pollice!

2 commenti: