mercoledì 30 novembre 2016

MELA E PENNA

Allora dico io, ma avete sentito sì il nuovo tormentone che passa alla radio almeno due volte al giorno? Naturalmente i dolci e simpatici pargoli/cantanti lo conoscono bene, lo intonano in macchina e lo ballano appena possono. Due parole, solo due parole e un matto leopardato diventa famoso a livello planetario, cliccato, conosciuto e imitato, peggio gira anche la parodia in versione nazionale per ogni paese del globo...
 Sarà la giacca dorata, la collana girocollo, il baffo sottile e fascinoso, la sciarpa lunga alle ginocchia, forse le mosse di ballo, ammiccanti e semplici da ricordare...
 Sono qui, tutta per voi a più di mille articoli, mille: ogni giorno scrivo e curo post interessanti, mai banali, originali e spiritosi e niente non sono famosa per nessuno. Nessuno che mi cerchi, mi convochi per un elogio, un encomio, un premio serio e blasonato, povera blogger sola e sconsolata di notte alla sua tastiera, seduta in cucina, mentre il resto della famiglia russa e si accoccola sotto le coperte! Triste destino il mio: cercare la notorietà, rincorrere la gloria, attendere la fama , un premio adeguato e di livello, un pubblico numeroso.
 Eccomi qui, tutta per voi, con i miei scarsi pregi e le mie poche virtù, i troppi difetti e le numerose mancanze, ho bisogno di appoggio e di sapere che vi divertite, se quello che digito e compio vi piace!
GRAZIE DELL'ATTENZIONE - PERDONATEMI SE POTETE!

https://www.youtube.com/watch?v=d9TpRfDdyU0

2 commenti:

  1. Non sapevo nulla di tutto ciò... "quant'è bella giovinezza..."
    Hai visto? Oggi mi hai fatto conoscere ALTRO!!!!

    RispondiElimina