mercoledì 23 novembre 2016

MA CHE BLOGGER...

  Ma come mi è venuto in mente di imbarcarmi in certe impegni, proprio non me lo spiego; ma come si fa a presentarsi come una blogger che parla di tutto e tutti, è ancora un mistero; chi mi dia certa licenza è ancora mi inspiegabile e quando leggo di altre donne, splendide e meravigliosamente realizzate nella vita lavorativa e affettiva, beh mi si prende pure il coccolone...
 Non sono né carne né pesce, non ci capisco bene né di arte né di letteratura, pure come professoressa lascio molto a desiderare, poi apprendo da fonti attendibili e alla moda che una Francesca Senette qualsiasi ha mille interessi e articoli pronti, viaggi e bambini felici...
 C'è anche una donna molto coraggiosa, o per alcuni egoista, che ha deciso di diventare una mamma single e di scrivere passo passo della gravidanza che affronterà...
 E niente, eccomi qua, io invece, sgangherata, dovreste vedermi ora con il trucco sfatto, la matita nera colata ai lati degli occhi, in tenuta domestica comoda e scarmigliata, al limitare del giorno, anzi ai primi minuti del nuovo...
 Vi faccio partecipi di tutti i miei sensi di colpa di mamma/moglie/casalinga disperata/insegnante per scelta/scrittrice per amore e chi più ne ha più ne metta; anzi devo anche informarvi sull'evoluzione del progetto letture  EquiLIBRIamo, che va alla grande nella mia mente, un po' più a rilento nella realtà...
 Ho invitato ufficialmente Valentino D'Arcangeli a partecipare da protagonista, aspetto con ansia risposta positiva, ma non vi svelo altro.
 Altri invitati che vorrei al mio fianco in biblioteca, loro ancora non lo sanno, ma intanto ve li indico, così se leggeranno mai queste righe, mi daranno - se vogliono - conferma:
 la guida turistica Susanna Biganzoli
 la poetessa Paola Sanna
 la poetessa Priscilla Murli
 lo scrittore giornalista Daniele Camilli
 l'artista Luigi Fondi
 e tanti altri, tutti coloro che vorranno aiutarmi in questa piccola avventura saranno i benvenuti.
 Voi, miei cari lettori, accontentatevi di questo brutto anatroccolo di blogger

http://www.francescasenette.it/

http://d.repubblica.it/lifestyle/2016/11/21/news/mamme_single_come_fare_embrioni_eterologa_fecondazione_assistita_storie-3295815/

Nessun commento:

Posta un commento