mercoledì 23 novembre 2016

VALENTINO LEGGE PIRANDELLO

Ebbene sì, il caro Valentino D'Arcangeli ha accettato l'invito a partecipare al primo incontro di letture ad alta voce del giovedì pomeriggio in biblioteca: ospite d'onore gradito, anzi graditissimo che ci illustrerà la presenza del grande scrittore siciliano nel nostro paesello, in cui ha ambientato ben due novelle e altri scritti.
 Quindi per scoprire il tutto, per saperne di più, per curiosità o solo per passare un ottimo pomeriggio in compagnia, l'appuntamento è presso la biblioteca comunale per giovedì 24 novembre ore 16:30.

 Quello di domani sarà il primo - spero - di tanti incontri settimanali di pagine lette, spiegate, amate o anche odiate, perché no; ognuno è invitato a condividere idee o esperienze di lettura, saranno riunioni aperte alla poesia, alla prosa o al giornalismo, a seconda della disponibilità degli ospiti, delle richieste del pubblico o della novità editoriale: certo sarebbe interessante ospitare anche qualche presentazione di inedito, qualche nuovo verso o descrizione mai ascoltata, chissà...
 Confermo la presenza di pasticcini, perché gli ospiti si prendono anche per la gola!
 Grazie infinite per l'appoggio, senza la spinta di tanti sorrisi non sarebbe mai iniziato nulla...
 Spero solo di non deludere le aspettative.

AD MAIORA 

2 commenti:

  1. Grazie, Alessandra, per la tua sempre attenta attenzione nel promuovere o divulgare le interessanti iniziative del nostro territorio (anche se questa volta sono chiaramente un po' di parte...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un vero piacere imparare sempre qualcosa di nuovo da Valentino. Un abbraccio, Ale

      Elimina