sabato 26 novembre 2016

STO LAVORANDO...

... Al prossimo appuntamento di Equilibriamo, naturalmente.
 Dato che il primo incontro di lettura è stato "quasi" un successo, la mia testolina ha iniziato subito a lavorare, impegnarsi per trovare un'ottima compagnia per giovedì 1 dicembre. Il maestro Valentino ci ha assicurato la sua disponibilità e presenza, quindi ne ho subito approfittato; poi ho pensato di infastidire la mia amica poetessa Paola Sanna, con cui ho una certa affinità critico-letteraria: questa mattina prima di pranzo abbiamo consumato un cappuccino ed ecco fatto la scaletta!

 Dunque prendete appunti, segnate sul calendario, disdite ogni visita medica o di cortesia per il prossimo giovedì pomeriggio ore 16:30: ci vediamo in biblioteca, in sala lettura al piano superiore con Valentino D'Arcangeli e Paola Sanna, beh di che si parlerà è un mistero, ancora non posso svelare il tutto, non posso giocare a carte scoperte, altrimenti non sarete tanto interessati e curiosi da lasciare la casa calda, la poltrona comoda, il divano accogliente per ascoltare le nostre semplici parole in versi.

 Dal delizioso pacchetto di Luisa è uscito fuori un quadernino meraviglioso, con la copertina del mio colore preferito; ecco allora l'idea geniale, sarà il diario di bordo di questa avventura letteraria, di buon auspicio e di infinito affetto, grazie dolce Luisa!

 Vi lascio, come sempre, qualche link da sbirciare per saperne di più su Paola e sulla sua opera, anche pittorica, ne vale la pena, credetemi.

https://www.facebook.com/Paola-Sanna-Larcobaleno-che-ho-nellanima-1132930646743631/?fref=ts

https://www.facebook.com/Libro-Il-Mondo-eterno-degli-Angeli-192445867763702/?fref=ts


2 commenti:

  1. ...per giovedì ho un impegno scolastico... se faccio presto sarò ancora con voi. Baci

    RispondiElimina