venerdì 11 novembre 2016

FACCIAMO IL PUNTO

 Eccomi qua, finalmente dirà qualcuno ancora dirà un altro, comunque la settimana lavorativa è giunta al termine e ho un sacco pieno pieno di novità, arretrati, spunti, idee, pensieri, parole, opere, omissioni, dire, fare, baciare, lettera, testamento da confessarvi, aggiornarvi...
 Intanto vi rivelo che la dieta con i miei impegni serali va perfettamente d'accordo, e questa è la prima buona notizia - e non mi sembra poco! Non tanto il sonno, colpa di orari allungati, ma non si può avere tutto...
 Non so se sia un caso o la Provvidenza, neanche l'avessi scritto apposta l'articolo sulla letteratura italiana per fanciulli, comunque da questa settimana è in edicola una collana di classici per bimbi di tutte le età, prima uscita "Il giornalino di Gian Burrasca", preso e iniziato a leggere - anche se il piccoletto si lamenta che non capisce tutte le parole, certe effettivamente sono alquanto inusuali al giorno d'oggi e per questo ancora più interessante come lettura!
 In giro tante occasioni di svago e gite interessanti, eno-gastronomiche e artistiche, non abbiamo ancora ben chiare le idee per il fine settimana ormai alle porte, colpa anche del tempaccio... Certo non starò però chiusa in quella cameretta a combattere contro i panni come Donchisciotte contro i mulini... A costo di sacrificare qualche etto per una cena fast food ipercalorica...
 Per la prossima settimana ho ben due appuntamenti due già segnati con le amiche, per un innocuo caldo dolce e importante cappuccino/cioccolata calda e non vedo l'ora... Se qualcuno fosse interessato alla mia compagnia, prego si faccia avanti, non si finisce mai di chiacchierare davanti ad una tazza fumante, la adoro!
 Infine - ma solo per questo articolo - un saluto a tutti coloro che interagiscono con me e il mio sgangherato blog, siete tanti, sempre più numerosi, tramite social, messaggi privati, e mail e ogni forma di comunicazione, grazie veramente di cuore.

 La copertina di questo post è la foto che ho scattato oggi pomeriggio, sotto una pioggia battente: appena parcheggiato, prima di entrare a scuola, mi sono guardata intorno e ho notato questa simpatica faccia di segnale. Coincidenze? Boh! L'ho preso come segno di buon augurio e buon lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento