venerdì 1 aprile 2016

COME FERRO VIVO - COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO

 Ultimo articolo poi un giorno di riposo, di meditazione, di riflessione, come alla vigilia di una partita importante per la nazionale, come il giorno prima delle votazioni, come l'attesa prima del grande debutto.
 Comunque vada, sono soddisfatta di tutto quello che ho potuto vedere, ascoltare  e capire;

comunque vada ho conosciuto delle persone fantastiche, uomini e donne interessati e appassionati al proprio lavoro e a quello degli altri, senza invidia;

comunque vada, ho assunto un ruolo importante, che nessuno mi aveva mai concesso;

comunque vada, ho scritto tanto e tanto sono stata ringraziata e ricompensata;

comunque vada, ho visto da vicino come si ipotizza, si crea e si realizza un evento;

comunque vada, ho allacciato rapporti di lavoro interessanti e, spero, lunghi e coinvolgenti;

comunque vada, ora mi riconoscono e mi fermano per ascoltare un mio parere e un mio giudizio critico;

comunque vada, è un nuovo inizio da cui ripartire verso l'infinito artistico e oltre.

 Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me.
Ci vedremo - vi aspettiamo - sabato pomeriggio alla Ferriera Vecchia per discorrere di creazioni artistiche, Idea, Forma, Movimento nello Spazio, Radici culturali e di tutto quello che vorrete chiedere all'artista.





Nessun commento:

Posta un commento